Accedi oppure registrati

News » Salgono a 33 i gruppi distributivi presenti a Buyer Point Virtual Meetings

Salgono a 33 i gruppi distributivi presenti a Buyer Point Virtual Meetings

03 July 2020
Photogallery

Tag e categorie

Le insegne che partecipano ai Virtual Meetings di Buyer Point salgono a 33, con l’adesione dei gruppi distributivi rumeni Honest, Mezoni e ProGreen e la sede italiana di Manomano.

Salgono così a 12 i gruppi italiani e a 21 quelli internazionali (da Romania, Montenegro, Russia, Grecia, Brasile e Ucraina) che partecipano ai meeting virtuali con i propri buyer e direttori acquisti.

 

Chi incontreremo il 22 luglio

Nel calendario dei Virtual Meetings è stata così creata una nuova data, il 22 luglio, in cui le imprese potranno incontrare i tre nuovi gruppi rumeni (Honest, Mezoni e ProGreen) e Manomano.it.

Honest è un importatore e distributore specializzato nelle forniture alla grande distribuzione; è leader in Romania nel settore del fissaggio e degli attrezzi per il bricolage e l’utenza professionale. Il punto di forza di Honest è la capacità di selezionare produttori in grado di dare un apporto al punto vendita, sia dal punto di vista della qualità del prodotto, sia della loro presentazione all’interno del negozio.

Mezoni è un distributore dedicato al mondo dell’arredamento: lavora sia come e-commerce specializzato, sia come fornitore di arredamento per il mondo dell’edilizia civile. Negli ultimi anni ha aggiunto alla sua offerta un’ampia gamma di accessori per la casa, piccoli elettrodomestici e prodotti per sistemazione, per i quali vuole incontrare le aziende italiane.

Progreen è un distributore specializzato nei prodotti per l’agricoltura. È presente sul mercato dal 2001 e negli anni ha acquisito la distribuzione esclusiva di molti importanti brand del settore. Opera su tutto il territorio rumeno con un magazzino centrale e 4 punti vendita sempre rivolti a un cliente professionale.

Manomano è uno dei più interessanti esperimenti nel mondo dell’e-commerce degli ultimi anni. Nato in Francia come rivenditore online virtuale specializzato nel mondo del bricolage, si è imposto in poco tempo all’attenzione dei clienti per la propria profondità di gamma e la capacità di proporre prodotti per ogni tipo di cliente.

Trovato maggiori informazioni su tutte le catene a questo link.

Una soluzione per la nuova attualità

Come abbiamo già scritto, Buyer Point ha dato vita al progetto Virtual Meetings, che proseguirà l’attività di trait d’union tra industrie e buyer del brico-garden con metodi adeguati alla nuova attualità. I Virtual Meetings di Buyer Point non si svilupperanno solo in un giorno, come il tradizionale evento “fisico”, ma proporranno un calendario, fino al termine del 2020, di appuntamenti one-to-one via web con i più importanti buyer italiani e internazionali.

Il funzionamento è molto semplice: le industrie possono registrarsi nel sito di Buyer Point (a questo link) nel quale potranno mettere a disposizione dei direttori acquisti tutte le informazioni utili (cataloghi, documenti, video, link, ecc.) e richiedere gli appuntamenti proposti dal programma. Una settimana prima dell’evento i buyer effettueranno la scelta delle aziende che desiderano incontrare personalmente nel meeting one-to-one.

Il calendario aggiornato

Ecco il programma degli appuntamenti aggiornato a oggi:

29 giugno S2M Brasile nuova data 13 luglio
30 giugno AN MAVROFIDOPOULUS Grecia nuova data 13 luglio
30 giugno VELETEX Montenegro nuova data 13 luglio
1 luglio EPICENTR Ucraina nuova data 13 luglio
1 luglio LELITKA Ucraina nuova data 13 luglio
2 luglio AURORA Ucraina nuova data 13 luglio
6 luglio DFL LAMURA Italia  
6 luglio FRATELLI VITALE Italia  
6 luglio LA FERRAMENTA Italia  
7 luglio PEDONE Italia  
7 luglio SIPAFER Italia  
7 luglio BRICO CASA DEODATO Italia  
8 luglio GRUPPO GIEFFE Italia  
9 luglio MACHIERALDO Italia  
9 luglio PERAGA Italia  
10 luglio TVOY DOM Russia  
13 luglio S2M Brasile  
13 luglio AN MAVROFIDOPOULUS Grecia  
13 luglio VELETEX Montenegro  
13 luglio EPICENTR Ucraina  
13 luglio LELITKA Ucraina  
13 luglio AURORA Ucraina  
14 luglio BRICO IO Italia  
14 luglio FDT GROUP Italia  
15 luglio DAXI Romania  
15 luglio FLS FLASH LIGHTING SERVICES Romania  
15 luglio GARDENPEDIA Romania  
15 luglio HOMELUX Romania  
15 luglio NEAKASIA Romania  
16 luglio AGROCOSM Romania  
16 luglio CONTAKT Romania  
16 luglio HOME CENTER DISTRIBUTION Romania  
16 luglio VIVRE Romania  
21 luglio GRADINAR Romania  
21 luglio MICUL FERMIER Romania  
22 luglio HONEST Romania  
22 luglio MEZONI Romania  
22 luglio PROGREEN Romania  
22 luglio MANOMANO Italia