Accedi oppure registrati

News » Virtual Meetings di Buyer Point: scopri le nuove insegne!

Virtual Meetings di Buyer Point: scopri le nuove insegne!

16 October 2020
Photogallery

Tag e categorie

Nel mese di ottobre tornano iVirtual Meetings di Buyer Point, che si sono affermati come il modo più efficace per contattare nuovi potenziali clienti nel contesto che stiamo vivendo.
E' possibile richiedere gli appuntamenti con le insegne italiane ed estere, seguendo un calendario settimanale che verrà aggiornato costantemente fino alla fine dell’emergenza Covid.
Nella settimana dal 19 al 23 ottobre sarà possibile incontrare le insegne italiane della grande distribuzione specializzata e alcuni tra i più importanti grossisti nazionali.
La settimana successiva, l’ultima di ottobre, sarà invece dedicata alle insegne estere, con interessanti possibilità di incontro riguardanti i mercati di Francia, Russia, Bulgaria, Romania e Croazia.

Ricordiamo che nel mese di luglio, nonostante il mese particolare che in alcuni Paesi coincide con l’inizio delle vacanze estive, sono stati organizzati più di 300 incontri, il 70% dei quali ha coinvolto imprese estere. Un numero davvero significativo, sufficiente per fare un primo bilancio e per decidere che il progetto continuerà fin quando le limitazioni agli spostamenti e agli incontri personali resteranno in vigore.
Le aziende interessate a fissare gli incontri possono richiedere gli appuntamenti registrandosi sul sito www.buyerpoint.it e, se selezionate, avranno modo di concordare giorno e ora degli incontri all’interno della settimana indicata.
I Virtual Meetings di luglio hanno incontrato il favore dei partecipanti proprio per la formula snella e per l’interesse emerso nella maggior parte degli appuntamenti da parte dei buyer, i quali, in questo contesto quasi del tutto privo di occasioni di incontro “fisico”, hanno svolto un’accurata selezione dei fornitori da incontrare.

Sei un fornitore? Chiedi un appuntamento ai buyer!

LE INSEGNE DISPONIBILI NEL MESE DI OTTOBRE:

 

19-23 ottobre

Brico Io
FDT Group
Machieraldo
Gieffe Group
Fratelli Vitale

 

26-30 ottobre

Krisaya (FRA)
Mr Bricolage (BUL)
Vivre (ROM)
Tvoy Dom (RUS)
Flora (CRO)


 

2-6 novembre

ManoMano
Carrefour (ROM)
Dekos (ROM)
Mam Bricolaj (ROM)
Micul Fermiere (ROM)
Sisteme Cofraje (ROM)

 

Sei un fornitore? Chiedi un appuntamento ai buyer!