Accedi oppure registrati

News » Malfatti&Tacchini cerca agenti

Malfatti&Tacchini cerca agenti

16 October 2020
Photogallery

Tag e categorie

Malfatti&Tacchini, distributore all’ingrosso specializzato nella ferramenta e nella sicurezza, cerca AGENTI DI COMMERCIO PLURIMANDATARI nel settore tradizionale della ferramenta su tutto il territorio nazionale.
 
Di seguito i requisiti del candidato ricercato:
- 3-5 anni di esperienza nel settore della sicurezza (serrature, cilindri , chiavi , radiocomandi, utensili, elettroutensili)
- buon utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e software commerciali ( ad.es. programmi per invio ordini tramite e-commerce)
- in possesso di un portafoglio clienti-dettaglianti di ferramenta
- costanza e disponibilità nei meeting aziendali sia fisici che in videoconferenza
- ottime capacità relazionali e buona presentazione con il cliente
- partecipazione attiva nel condividere le informazioni e aggiornamenti all'azienda
 
Le persone con un profilo idoneo con i requisiti sono invitate a sottoporre la propria candidatura cliccando sull'apposito pulsante. 
Le candidature idonee ricevute via e-mail a questo indirizzo: malfattitacchini@tacchini.info verranno prese in considerazione per programmare un colloquio conoscitivo presso gli uffici dell'azienda.

Malfatti&Tacchini, presente da oltre un secolo in tutta Italia, con 30.000 referenze di magazzino sempre disponibili, effettua consegne ai negozi di ferramenta tradizionali in 24-48 ore in tutta Italia. L'azienda ha come fondamento imprenditoriale la distribuzione di articoli di grande qualità, con particolare attenzione alle serrature, le chiavi, e tutte le tecnologie legate al mondo della sicurezza.