Accedi oppure registrati

News » Il Gruppo Centroedile ha acquisito Spaberg Spa

Il Gruppo Centroedile ha acquisito Spaberg Spa

07 January 2021
Photogallery

Tag e categorie

Si è conclusa il 29 dicembre l’acquisizione da parte del Gruppo Centroedile diSpaberg Spa, importante realtà milanese, nata negli anni ’90 e da sempre operante nel settore della vendita e distribuzione di materiali edili e di finiture per la casa.

Il programma di crescita ed espansione avviato negli ultimi anni dal Gruppo Centroedile ha visto nel 2019 l’acquisizione di Caracalla – storico negozio di arredo bagno di altissima gamma situato nel cuore di Milano – e nel 2020 l’apertura del primo punto vendita all’estero: lo showroom IDALIA inaugurato a San Paolo in Brasile e dedicato all’home design italiano.

“Spaberg è una brillante realtà, che ha fatturato nel 2019 oltre 15 milioni di euro e che da sempre consegue ottimi risultati in termini di bilancio economico e di apprezzamento della clientela di alto profilo. Spaberg è spesso partner nelle più importanti opere di edilizia pubblica e privata in Milano e provincia e ciò per merito della professionalità, competenza e passione di tutte le risorse coinvolte nell'attività lavorativa nei suoi centri di distribuzioni rispettivamente a Milano, Arese e Legnano. Con questa acquisizione consolidiamo ulteriormente la nostra leadership in regione e nel contempo rafforziamo significativamente la presenza nel capoluogo. Saliranno infatti complessivamente a 16 i nostri punti vendita in Lombardia, dei quali ben 9 a Milano città.  Uniremo la forza della nostra organizzazione tecnica e presenza sul territorio alla riconosciuta forza commerciale di Spaberg S.p.A. – dichiara Andrea Santini amministratore delegato di Centroedile Milano - Si tratta di un passo molto importante e strategico che arriva dopo un’accurata analisi del mercato e dei suoi player.”

In foto, Andrea Santini amministratore delegato di Centroedile Milano.