Accedi oppure registrati

News » Würth Italia punta sul termosanitario e acquisisce Torggler Commerz

Würth Italia punta sul termosanitario e acquisisce Torggler Commerz

01 February 2021
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Würth Italia annuncia l’acquisizione di Torggler Commerz, azienda specializzata nel settore idrotermosanitario del territorio dell’Alto Adige e del Trentino.
Con l’accordo, Würth fortifica l’assortimento e le competenze nel settore idrotermasanitario, per un’offerta ancora più completa ai propri clienti
L’acquisizione poggia le sue fondamenta sulla forza di Würth nella logistica, nella distribuzione e nella vicinanza al cliente, unita alla pluriennale esperienza, competenza e capillarità nel territorio di Torggler Commerz. Da febbraio 2021 le quattro sedi di Torggler Commerz presenti a Bolzano, Marlengo, Silandro e Ziano diventeranno filiali di Würth Italia.

“Siamo felici di poter espandere la nostra presenza in questo importante segmento di mercato e poter offrire ai nostri clienti una gamma completa, corredata dai nostri servizi innovativi.” - dichiara Harald Santer, Direttore Commerciale Würth Italia. “Torggler Commerz è azienda specializzata nel settore idrotermosanitario operante nel territorio dell’Alto Adige e del Trentino. Come parte del Gruppo Torggler, Würth Italia è in grado di attingere a un patrimonio di competenze tecniche che non ha eguali nel mercato locale.”
Christian Johannes, Amministratore Delegato di Torggler Commerz, ribadisce: “La decennale partnership tra Würth ed il Gruppo Torggler è sempre stata caratterizzata da un continuo aumento del rapporto di stima e fiducia. Würth, la punta di diamante nella logistica a livello mondiale, comporterà una propulsione a razzo nel settore ITS: i fruitori saranno il mercato e il cliente!”.