Accedi oppure registrati

News » LEVEL UP, il nuovo brand di Bricolife dedicato all'automotive

LEVEL UP, il nuovo brand di Bricolife dedicato all'automotive

12 February 2021
Photogallery

Tag e categorie

Bricolife, il Consorzio Indipendente del Fai da Te, ha annunciato il lancio della nuova linea esclusiva LEVEL UP, dedicata al mondo dell’automotive.
“Automotive First Line” è il pay off che anticipa le promesse dei prodotti: massima attenzione alla qualità e giusto prezzo.
La linea si compone di diversi prodotti dedicati alla cura e manutenzione di auto e moto: Lubrificanti, Chimici, Detergenti, Accessori auto e moto...
Attualmente a catalogo si contano 21 prodotti, ma la gamma è in continuo ampliamento con l’obiettivo di diventare sempre più completa e rispondere alle molteplici esigenze del mercato di riferimento.
Visto il target, il packaging si presenta con un carattere maschile dinamico e sportivo, le cromie e i lettering utilizzati sono coerenti con un linguaggio visivo gradito e percepito dai consumatori. Il nero è l’ideale background, contrasti forti, utilizzo di aree metalliche e textures tecnologiche conferiscono forza e appeal a scaffale.
L’inserimento di immagini evocative (auto, moto, olio...etc) aiutano visivamente a collocare il prodotto e la sua applicazione.
A breve on line il sito: www.levelup-automotive.com

Level Up è l’ultimo brand di altri già sviluppati dal Consorzio Bricolife, in esclusiva per i propri soci rivenditori:
TINTECH linea di colori e vernici per il fai da te
SUPHERBA linea di prodotti per il mantenimento del verde
SYSTEM+ vasta gamma di prodotti per il Fai da Te
BRIOLUX linea batterie e prodotti per l’illuminazione della casa
NORTHWOOD listelli di legno per i pavimenti di casa e pellet