Accedi oppure registrati

News » AMA: il catalogo garden 2021

AMA: il catalogo garden 2021

15 February 2021
Photogallery

Tag e categorie

Sono molteplici le novità che si possono incontrare sfogliando il catalogo prodotti 2021 Ricambi, Accessori & Macchine da Giardinaggio che AMA ha il piacere di presentare in questo periodo storico unico.
L'azienda non si lascia scoraggiare dalla pandemia e premia lo spirito di innovazione del proprio team investendo in nuove idee e realizzando concretamente nuovi progetti.

AMA c'è, e decide quindi di ampliare la disponibilità di gamma dei propri prodotti per il giardinaggio con le tante novità che si possono incontrare sfogliando il nuovo catalogo prodotti 2021 Ricambi, Accessori & Macchine da Giardinaggio.

Nuovi trattorini rider, ulteriori macchine professionali da giardinaggio a trasmissione idrostatica e meccanica, il transporter TAG 500 TDH da 9HP dotato di pala caricatrice frontale e motozappe di recente produzione sono solo alcuni esempi.
L’azienda, volta ad un’ottica sempre più green, ha infatti introdotto prodotti di punta in materia di emissioni ed ecosostenibilità, come l’ultima gamma di motori per trattorini.
Spicca nel catalogo la sezione dedicata ai dispositivi di protezione con visiere in policarbonato. Il gruppo Ama ha di fatto ottenuto certificazioni in linea con quelle EU, garantendo sicurezza sia a chi è quotidianamente impegnato nella lotta contro il Covid-19 sia a coloro che sono a stretto contatto col pubblico pur non lavorando nel settore sanitario.

Le novità di Ama non terminano qui. È puntando sul Made in Italy che i nostri professionisti hanno ampliato la categoria dei mulini elettrici, partendo dalla progettazione fino alla realizzazione finale.
L’ultimo modello Rockmill, appositamente studiato per l’uso domestico, realizza macinature a freddo mediante pietra producendo farina non raffinata e ricca di fibre. Rispettoso dell’ambiente grazie ai suoi bassi consumi, è stato riconosciuto da EIMA International come “Segnalazione” al concorso Novità tecniche.
Forza e determinazione sono il cuore pulsante del gruppo Ama che ancora oggi crede nel mercato lasciando la propria impronta.