Accedi oppure registrati

News » Fastener Fair Italy posticipata al 2022

Fastener Fair Italy posticipata al 2022

16 February 2021
Photogallery

Tag e categorie

In seguito alla comunicazione della scorsa settimana relativa al rinvio di Fastener Fair Stuttgart, Mack Brooks Exhibitions ha annunciato oggi nuove date per Fastener Fair Italy. L’evento, in programma a Fiera Milano City dal 10 all'11 novembre 2021, si svolgerà ora dal 30 novembre all’1 dicembre 2022.

A causa delle similitudini di espositori, visitatori e categorie merceologiche tra le due fiere, si è deciso di posticipare Fastener Fair Italy al 2022. Questo periodo di pausa di un anno tra i due eventi darà all'industria di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio abbastanza tempo per garantire che i prodotti e servizi presentati all’evento siano aggiornati con le ultime innovazioni e sviluppi che il settore ha da offrire.
In nome dell’organizzatore Mack-Brooks Exhibitions, Liljana Goszdziewski, Portfolio Director delle Fastener Fair europee, ha così commentato l’annuncio: "A seguito della decisione di posticipare Fastener Fair Stuttgart in autunno, abbiamo dovuto rivedere le date di Fastener Fair Italy. Ovviamente, la pandemia di COVID-19 in corso, e relativi confinamenti e restrizioni di viaggio, hanno avuto un impatto sul nostro calendario fieristico. Di conseguenza, abbiamo deciso di riportare Fastener Fair Italy al suo biennio originale per evitare che le date si sovrappongano con quelle di Fastener Fair Stuttgart. Ciò consentirà a tutti gli espositori di adattare la propria offerta sulla base delle richieste di mercato di ogni fiera e di rivolgersi all’audience di riferimento. Con il rinvio della fiera vogliamo dare all'industria delle tecnologie di fissaggio il tempo necessario per pianificare la partecipazione ad entrambi gli eventi e ottimizzarne i vantaggi."  
Nelle prossime settimane mesi, il team di Fastener Fair Italy si metterà in contatto con clienti e partner per ringraziare espositori, fornitori e visitatori della loro collaborazione e continuo supporto durante questo periodo senza precedenti.
Fastener Fair Italy fa parte di una serie di eventi commerciali mirati per l’industria di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, tra cui Fastener Fair Turkey, Fastener Fair India, Fastener Fair France, Fastener Fair Mexico e Fastener Fair USA. Fastener Fair Stuttgart, in Germania, è l’evento bandiera del marchio Fastener Fair.