Accedi oppure registrati

News » Telwin: le novità del Catalogo 2021

Telwin: le novità del Catalogo 2021

03 March 2021
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

La gamma Telwin si amplia ulteriormente con una serie di novità racchiuse come sempre nel Catalogo 2021. Innovazioni che si inseriscono in una generale strategia di rafforzamento e approfondimento delle gamme di prodotto, per fornire soluzioni sempre più mirate ad ogni esigenza e andare incontro a un’utenza professionale, che sia nel settore industriale, nell’automotive, fino al mondo fai da te di qualità.
 
Le novità riguardano prima di tutto la linea Elements, che rafforza l’offerta di macchine monofase con l’inserimento della gamma T-Arc: 4 modelli pensati per il fai da te di qualità, con potenze dai 90 ai 200A, dotati di sistema arc-force, hot start e anti-stick.
Anche nell’ambito della carica automatica Elements viene introdotto un nuovo modello. Si tratta di Defender12, un caricabatterie e mantenitore di carica elettronico con tecnologia Tronic a 6/12V, con schermo LCD e funzione di carica a basse temperature.
 
Si rinnova e amplia la gamma Technomig, con due importanti novità: da un lato, Technomig 180 Dual Synergic diventa una saldatrice inverter multiprocesso MIG-MAG/FLUX/BRAZING/ MMA/TIG DC-Lift; dall’altro, fa il suo esordio Technomig 225 Dual Synergic da 220 A su ruote, dedicata a quegli ambiti di intervento in cui è necessaria una particolare mobilità.
 
L’altra grande novità del 2021 arriva dal comparto dell’avviamento, con l’introduzione di un’intera gamma di avviatori al litio professionali, Startzilla XT: tre modelli per un prodotto che racchiude numerose funzionalità; un potente avviatore a 12V o 12/24V, un alimentatore stabile per i cambi di batteria in sicurezza, un tester per la batteria e il circuito alternatore e, infine, un’utile fonte di illuminazione a led. La sigla XT ne identifica l’appartenenza alla famiglia eXTreme, trasversale alle linee di prodotto Telwin, caratterizzata da strutture compatte e rinforzate, particolarmente resistenti agli urti e all’uso, anche nelle situazioni più difficili.
Da segnalare anche il nuovo Doctor Start 530, che completa la varietà di gamma e rende ancora più ampia la scelta per chi è alla ricerca di un avviatore professionale e di un caricabatterie elettronico multifunzione, adatto alla manutenzione completa dei vari tipi di batterie, comprese quelle al litio.
 
Infine, Telwin ha introdotto una vasta gamma di accessori, nuove maschere, nuovi kit consumabili; strumenti non meno importanti in ambito professionale, dove ogni dettaglio deve essere sempre all’insegna dell’eccellenza.