Accedi oppure registrati

News » Sabrina Canese confermata Presidente di Assofermet Ferramenta

Sabrina Canese confermata Presidente di Assofermet Ferramenta

18 May 2021
Photogallery

Tag e categorie

Sabrina Canese è stata confermata Presidente della sezione Ferramenta di Assofermet. Conferma anche per la Vicepresidenza di Michele Tacchini.
Un prestigioso riconoscimento dei vertici dell'Associazione, grazie anche all'ottimo lavoro svolto nei primissimi giorni di lockdown, quando Assofermet ha svolto un ruolo di primo piano per l'investitura della ferramenta come servizio pubblico e necessario.

"Sono felice per la riconferma, la considero un premio per il lavoro fatto in questi anni" ha dichiarato Sabrina Canese (in foto con Michele Tacchini), "ci siamo occupati dei temi del digitale, della formazione, abbiamo ottenuto il riconoscimento di servizio pubblico ed essenziale da parte del Governo. Sono inoltre particolarmente orgogliosa che nel comitato tecnico siano entrate Francesca Ferrari e Susanna Cagnoni, in un comparto che, storicamente, ha sempre visto la compenente maschile in netta maggioranza".

I vertici rinnovati guideranno l'Associazione per i prossimi tre anni (2021/2023): Riccardo Benso (Albasider SpA) è stato riconfermato Presidente, Vicepresidente è Cinzia Vezzosi (Zetamet Sas).
Assofermet ha organizzato per venerdì 4 giugno una conferenza stampa online, in cui sarà presentato il nuovo programma per il prossimo triennio, alla presenza dei Consigli direttivi di tutte le sezioni.