Accedi oppure registrati

News » Buyer Point dà appuntamento a maggio 2022

Buyer Point dà appuntamento a maggio 2022

28 May 2021
Photogallery

Tag e categorie

Buyer Point, da quando è nato, è sempre stato un punto di incontro, il luogo in cui avvengono le trattative faccia a faccia, un ambiente che fa della socialità e del contesto informale uno dei suoi punti di forza: insomma, un posto pensato per avvicinare le persone, mai per distanziarle.

Con questa filosofia Buyer Point tornerà il 17-18 maggio 2022 per garantire un evento innovativo e una presenza di visitatori dall’Italia e dall’estero numerosa e qualitativa come nelle attese degli espositori, che come sempre avranno l'esclusiva sugli incontri con i compratori stranieri. Confermato il caratteristico sistema di business meeting aperto a tutte le aziende che ne faranno richiesta.

Proprio la forte presenza di buyer provenienti dall’estero è uno dei motivi che spingono le aziende a partecipare con uno stand a Buyer Point: nel 2019 più di 100 buyer erano accorsi da tutta Europa per visitare le aziende espositrici, una delegazione record per un evento di questo tipo che aveva riscosso il favore pressoché unanime delle aziende presenti.

Questi numeri, se non ulteriormente maggiorati, sono quelli che l’organizzazione vuole garantire ai propri espositori in un’edizione 2022 che si preannuncia piena di contenuti, sia  per il ritorno dopo la pausa forzata, sia per i cambiamenti che stanno avvenendo nelle dinamiche di mercato in questo periodo post-covid.
L’aumento dei prezzi delle materie prime, le difficoltà di importazione della Cina, la crescita dell’e-commerce e il nuovo valore della prossimità, sono solo alcuni dei cambiamenti avvenuti nell’ultimo anno e mezzo.

L’appuntamento è quindi a maggio 2022 per un’edizione “piena” di Buyer Point, nella speranza e convinzione che sarà possibile tornare a incontrarsi e fare business contando sul valore intramontabile della stretta di mano.