Accedi oppure registrati

News » Orlandi Edilizia entra in BigMat

Orlandi Edilizia entra in BigMat

03 September 2021
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Nuovo ingresso nel Gruppo BigMat: Orlandi Edilizia di Subiaco (RM), novemila mq dedicati al mondo dell’edilizia di cui 3mila coperti, nata nel 2011 in seguito alla scissione in due diversi rami della storica azienda Orlandi Virginio e figli, raccoglie l’eredità quasi centennale della realtà attiva nel mercato edile dal 1925, portando avanti l’esperienza maturata dalla famiglia Orlandi oggi alla sua quarta generazione.

Guidata da Gianluca Orlandi e dal figlio Piergiorgio, BigMat Orlandi Edilizia si è specializzata soprattutto nell’edilizia pesante offrendo alla propria clientela sia soluzioni più tradizionali sia prodotti innovativi, al passo con l’evoluzione del settore e delle nuove tecnologie costruttive grazie anche alla professionalità e alla formazione continua dello staff del Punto Vendita.
Oltre ai materiali più classici, BigMat Orlandi Edilizia vanta un’intera area dedicata alle costruzioni a secco e una seconda area riservata agli isolanti con particolare attenzione alle soluzioni certificate e in linea con i requisiti previsti per il Superbonus 110%, sempre più richieste dal mercato.
Professionalità, know-how, competenza e servizi come assistenza e consulenza pre e post-vendita, sopralluogo e consegna in cantiere fanno di BigMat Orlandi Edilizia il partner ideale per la realizzazione di ogni progetto.

«Oggi il cliente ha in tasca, a portata di click, un reale metro di paragone per confrontare le varie rivendite edili – racconta Piergiorgio Orlandi è abituato a determinati servizi, prezzi e disponibilità di materiale in magazzino. Anche la piccola rivendita di prossimità si trova spesso a doversi misurare con gli standard della GDO e dei grandi multipoint. Per i distributori edili indipendenti è quindi fondamentale fare squadra per affrontare i continui cambiamenti del mercato. Uno dei tanti punti di forza di un brand solido come BigMat è infatti la continua collaborazione tra i Soci del Gruppo, un confronto che dà stimoli e spunti per crescere e migliorarsi».