Accedi oppure registrati

News » CDF distributore esclusivo in Italia di Kistenberg

CDF distributore esclusivo in Italia di Kistenberg

07 September 2021
Photogallery

Tag e categorie

CDF - Consorzio distributori Ferramenta (costituito dai grossisti Ferrari, Machieraldo e Vianello) ha raggiunto un importante accordo di distribuzione esclusiva di canale per l’intero territorio nazionale del marchio KISTENBERG.
La linea KISTENBERG è una gamma di prodotti professionali riguardanti cassette porta attrezzi, trolley, riponimento in plastica con un innovativo progetto modulabile che sposa sia le esigenze dell’hobbista sia le esigenze del professionista.

"Lavoriamo con l'azienda polacca Prosperplast, detentrice del marchio KISTENBERG, da oltre 10 anni" - dichiara Michele Raselli, AD Machieraldo e socio CDF - "Poco prima dello scoppio della pandemia, avrebbe dovuto esserci il lancio ufficiale di questa nuova linea da parte dell’azienda, in occasione di Eisenwarenmesse di Colonia, manifestazione poi posticipata a causa dell'emergenza sanitaria. A inizio anno CDF ha inserito la linea a catalogo, ricevendo subito un ottimo riscontro grazie all'eccezionale rapporto qualità prezzo che contraddistingue i prodotti di questa gamma, e abbiamo concordato con Prosperplast la distribuzione esclusiva di canale sul territorio italiano".

"Questa distribuzione rappresenta in un certo senso un ritorno al passato, quando era molto più frequente la distribuzone esclusiva di marchi stranieri da parte dei grossisti italiani. Ci tengo a sottolineare che il rapporto creatosi negli anni con l'azienda polacca ci ha permesso di arrivare con assoluta naturalezza a questo accordo di distribuzione, proprio in virtù della validità dell'azienda stessa e dei suoi prodotti"
 - prosegue Raselli "La distribuzione di KISTENBERG è già stata sperimentata con successo da altri nostri colleghi stranieri, ed è importante sottolineare il successo ottenuto da questi prodotti in Germania, dove l'attenzione verso la qualità è primaria. 
"Qualità elevata, possibilità di modulare i prodotti e di scegliere tra la linea per hobbista e quella per professionista: stiamo parlando di una gamma davvero di un livello superiore, e siamo orgogliosi di distribuirla in Italia come CDF".