Accedi oppure registrati

News » Dal 19 al 23 ottobre torna Eima a Bologna

Dal 19 al 23 ottobre torna Eima a Bologna

15 October 2021
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Dal 19 al 23 ottobre Bologna torna Eima International, l'Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio. Al suo interno, di particolare importanza per il nostro settore, si terrà Eima Green, il Salone dedicato alle tecnologie e attrezzature per il giardinaggio e la cura degli spazi verdi.
Eima Green 2021 inizierà martedì 19 ottobre e terminerà sabato 23, dalle 8.30 alle 19.30. I primi due giorni, 19 e 20, saranno riservato agli operatori mentre i giorni di 21, 22 e 23 saranno aperti anche al pubblico.

Per accedere in Mostra è necessario il Green Pass ed è prevista un’Area Tamponi per effettuare tamponi gratuitamente. La mascherina chirurgica è obbligatoria per visitare i padiglioni e gli spazi fieristici. Sono state potenziate le aree dedicate ai bar e ai ristoranti. Per evitare code in biglietteria è necessario richiedere il biglietto online. Ha un costo di 30 euro per le giornate riservate agli operatori e di 18 euro per quelle dedicate al pubblico. Clicca qui per accedere alla biglietteria online. I visitatori internazionali entrano gratis ma devono registrarsi a questo link.