Accedi oppure registrati

News » Buyer Point: dal 28 febbraio aperte le registrazioni

Buyer Point: dal 28 febbraio aperte le registrazioni

09 February 2022
Photogallery

Tag e categorie

Alla fine di questo mese aprono le registrazioni per richiedere gli incontri con i compratori delle più importanti insegne italiane a Buyer Point (Milano, 17-18 maggio 2022).
Il primo passo ufficiale per il ritorno dell’evento dopo due anni di stop a causa della pandemia.

Tutte le Insegne stanno confermando l’interesse a partecipare, spinte dal fermento che si respira sul mercato da ormai più di un anno.
I costi delle importazioni, l’aumento delle materie prime e l’assenza di grandi manifestazioni internazionali hanno aumentato l’esigenza di incontrarsi e il bisogno di valutare nuovi fornitori.
Per questo motivo si prospetta una partecipazione record a Buyer Point 2022, pur con tutte le cautele e le misure di sicurezza che verranno messe in atto per il Covid.

Buyer Point riparte: grande interesse dei buyer italiani ed esteri

È aumentato anche l’interesse dei Buyer esteri per i produttori italiani e compatibilmente con la possibilità di spostamento da ogni singolo paese sono molti i retailer che hanno espresso la volontà di partecipare.

In attesa di comunicarvi la lista ufficiale dei buyer, vi anticipiamo la presenza, tra i retailer che hanno già confermato la loro presenza a maggio a Milano, di due importanti new entry: Ace Home Center, le due principali catene israeliane, che hanno individuato nell’Italia un Paese da cui acquistare con volumi più importanti rispetto al recente passato, saranno presenti a Milano per stringere nuove partnership.

 

Qui tutte le info per partecipare a Buyer Point!