Accedi oppure registrati

News » Expo Machieraldo: voglia di ritorno alla normalità

Expo Machieraldo: voglia di ritorno alla normalità

24 March 2022
Photogallery

Tag e categorie

Si è chiusa la quinta edizione di Expo Machieraldo, svoltasi il 20 e il 21 marzo a Malpensa Fiere.
L'evento del grossista piemontese ha richiamato, come sempre, un gran numero di negozianti da tutto il NordOvest, confermandosi una manifestazione di riferimento per il mercato, che mai come dopo questo stop forzato ha voglia di incontrarsi nuovamente in presenza.
2.620 accessi, 137 espositori, 941 ragioni sociali, 3 padiglioni espositivi: questi i numeri che confermano il successo dell'evento.

“Abbiamo ritrovato la normalità del vederci in fiera e di stringerci la mano. E' questa la sensazione più bella percepita durante la due giorni di fiera, condivisa da tutti, espositori, negozianti e agenti. Finalmente abbiamo potuto farlo, nell'ovvio rispetto delle regole vigenti, e per qualche ora siamo riusciti a non pensare a tutte le problematiche che quotidianamente ci affliggono, non ultima la terribile situazione in Ucraina. I clienti negozianti hanno finalmente toccato con mano i prodotti esposti in fiera, è quello che dopo tanto tempo mancava a tutti”, ha dichiarato Michele Raselli, AD di Machieraldo Gustavo Spa.  
 
L’apprezzamento delle aziende e dei visitatori è stato tangibile. Protagonista è stata, come sempre, l’offerta merceologica che ha toccato i comparti casalinghi, edilizia, colori, sicurezza, garden, pet e servizi. Il pubblico ha potuto visionare le novità di mercato proposte dalle aziende e approfittare di condizioni di acquisto esclusive e vantaggiose.
 
Sicuramente questa edizione verrà ricordata anche per la presenza di una madrina d'eccezione: Diletta Leotta. Il 20 marzo la nota showgirl ha accolto allo stand di U-Power, di cui è testimonial, i numerosi fan che hanno voluto scattare un selfie con lei.