Accedi oppure registrati

News » Leroy Merlin a "Cucine da incubo"

Leroy Merlin a "Cucine da incubo"

30 March 2022
Photogallery

Tag e categorie

Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, Leroy Merlin torna a far parte della nuova edizione di Cucine da Incubo, in partenza domenica 3 aprile su Sky e in streaming su NOW.

Leroy Merlin sarà partner imprescindibile per il completo makeover dei ristoranti protagonisti delle nuove puntate del programma prodotto da Endemol Shine Italy per Sky, grazie ad una vastissima gamma di prodotti e a un’offerta di servizi veloci e completi.
Leroy Merlin fornirà prodotti di qualità e soluzioni efficienti che sapranno dare nuova linfa e uno stile rinnovato ai locali in difficoltà protagonisti delle nuove puntate del programma.
Carte da parati dalla applicazione semplice e veloce, pavimenti vinilici flottanti, pitture e lampadari sono solo alcuni dei prodotti Leroy Merlin utilizzati per trasformare in modo deciso e veloce i ristoranti, attraverso un restyle curato in ogni minimo dettaglio.
Non solo le sale da pranzo, anche i dehors dei locali verranno ristrutturati grazie a prodotti dedicati agli spazi esterni, come pavimenti, mobili, fioriere e separazioni, in modo da rendere suggestivo e affascinante il locale già a partire dal suo ingresso.
Oltre ai prodotti necessari per il makeover, Leroy Merlin offre numerosi servizi utili per i ristoratori, dal “clicca e ritira in negozio”, che permette di ordinare i prodotti sull’app e ritirarli in un negozio a scelta, alla consegna a domicilio, offrendo anche un servizio di consulenza sulle ristrutturazioni per suggerire così ai clienti i prodotti più adeguati.

È possibile seguire Cucine da Incubo, show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #CucineDaIncubo sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e TikTok.
Cucine da Incubo è in onda ogni domenica dal 3 aprile 2022 su Sky Uno (canale 108, digitale terreste canale 455) e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea.