Accedi oppure registrati

News » Leroy Merlin Italia: Giannalberto Cancemi sarà il nuovo CEO

Leroy Merlin Italia: Giannalberto Cancemi sarà il nuovo CEO

13 April 2022
Photogallery

Tag e categorie

Dopo otto anni di esperienza come CEO, Olivier Jonvel passa il testimone a Giannalberto Cancemi alla guida di Leroy Merlin Italia. In attesa di un comunicato stampa che ufficializzi la notizia, attraverso un post su Linkedin è lo stesso Jonvel che saluta l'azienda (da oggi ricoprirà il ruolo di CEO di Bricomart Portogallo) e annuncia la nuova avventura di Cancemi, fino a oggi direttore acquisti di Leroy Merlin Italia.

"Ciao Leroy Merlin!
Termina oggi, dopo ben otto anni, la mia esperienza come CEO di Leroy Merlin Italia, che dire? Soprattutto negli ultimi anni le sfide devo ammettere non sono mancate, ma abbiamo saputo rispondere con la passione e professionalità che ci contraddistingue.
Qualche breve, ma doveroso ringraziamento a tutti i clienti LM che da ormai 25 anni continuano a sceglierci giorno dopo giorno, ai partner che ci hanno supportato nei nostri progetti, ma soprattutto a tutti i colleghi di Leroy Merlin e ADEO. Grazie per la vostra energia, l'accoglienza, la generosità, la passione e l'amore per la nostra divisa.
Passo ora il testimone della nostra bella azienda italiana, sicuro di lasciarvi in ottime mani.
Un grande in bocca al lupo a Giannalberto Cancemi, avanti tutta Leroy Merlin!"


Olivier Jonvel