Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Orizzonte (consorziato Bricolife) si espande nel Lazio

Orizzonte (consorziato Bricolife) si espande nel Lazio

29 August 2022
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Negli ultimi mesi Bricolife, Consorzio degli Indipendenti del Fai da Te, ha potuto festeggiare l’apertura di numerosi nuovi punti vendita dei propri Consorziati. In particolare l’insegna Orizzonte (appartenente al Gruppo Unipam) nel 2022 ha fortemente investito nello sviluppo della propria rete commerciale: tra aprile e luglio sono stati infatti inaugurati quattro negozi ed altre tre nuove aperture sono in programma a breve.
Dopo la prima apertura a Pontinia, avvenuta l’1 aprile 2022, Orizzonte ha continuato la propria espansione concentrandosi prevalentemente sul litorale laziale: Cerveteri (15 giugno 2022), Anzio (27 giugno 2022) e Dragona (21 luglio 2022).
Le aperture previste per il futuro invece saranno concentrate nell’area metropolitana della Capitale e nell’entroterra laziale: sono in programma a Roma, presso il centro commerciale Tiburtino e a Cassino.
Al termine dell’operazione, l’insegna Orizzonte avrà quindi una presenza capillare in tutta la Regione Lazio e porterà ad un totale di 22 i propri punti vendita.