Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricomania apre ad Acri

Bricomania apre ad Acri

22 April 2008
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il 19 aprile ad Acri, in provincia di (CS), Bricomania ha aperto un nuovo punto vendita in franchising. Il nuovo punto vendita è di proprietà dei fratelli Manfredi, che vantano una consolidata esperienza nel mondo della forestazione (con una propria segheria) e nella commercializzazione di semilavorati in legno per vari usi con conseguente progettazione e chiavi in mano di tetti in legno lamellare.
La nuova struttura, di circa 2.000 mq, è stata costruita vicina alla vecchia sede, che rimarrà operativa per consolidare sempre più le proprie posizioni nel mondo della carpenteria con la produzione di case prefabbricate.
Il nuovo punto vendita si articola in vari settori: troviamo, per esempio, il comparto legno con servizio taglio e produzione di mobiletti. Completa la gamma, una vasta esposizione di arredo giardino. Vasto, inoltre, l’assortimento di elettroutensili, casalinghi, restauro mobili, cintini, corde, pavimentazioni sintetiche, pvc gomme, cartongesso e sistemi di controsoffittature. Fra i servizi, spicca quello tintometrico, particolarmente curato.