Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Evoluzione Brico: nuova apertura BricolaRge a Mazara del Vallo (TP)

Evoluzione Brico: nuova apertura BricolaRge a Mazara del Vallo (TP)

09 January 2024
Photogallery

Tag e categorie

La Fenice s.r.l., associato Evoluzione Brico con insegna BricolaRge, ha inaugurato il 21 dicembre scorso il negozio di Mazara del Vallo (TP).
La progettazione del negozio è stata curata dallo staff Evoluzione Brico e coordinata dal category manager Giuseppe Lido; il negozio sarà poi seguito operativamente da Giuseppe Scaturro come responsabile commerciale.

"Il locale ha una superficie netta di vendita di 1.100 mq, ed è un locale di proprietà della LIDL supermercati che, essendosi spostata con il proprio negozio in un altro locale della zona, più grande e consono ai loro nuovi parametri, ha affittato i vecchi locali alla società La Fenice" - fanno sapere dalla direzione di Evoluzione Brico - "Mazara del Vallo ha un bacino d'utenza residenziale di circa 50.000 abitanti, quindi molto interessante, ed insiste su di un'area turistica con molte seconde case; possiamo quindi affermare che questa attività parte con tutti i favori del pronostico".

Il negozio tratta tutti i settori tecnici (ferramenta, utensileria, elettroutensili, idraulica, etc.) ed ha un’ampia area dedicata al settore bagno, destinata ad ampliarsi nel prossimo periodo. Propone poi diversi servizi: tra questi, i classici duplicazione chiavi, tintometro, taglio legno.