Accedi oppure registrati

Nuove aperture » ​Inaugurato il nuovo negozio Obi di La Spezia

​Inaugurato il nuovo negozio Obi di La Spezia

06 March 2024
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Ha aperto i battenti venerdì 1° marzo Obi di La Spezia, il primo punto vendita ligure della catena, che arriva così a contare 57 negozi in 13 regioni, dislocati principalmente nelle aree del nord e centro Italia.
Il nuovo negozio copre una superficie di 6.100 mq, è aperto 7 giorni su 7 e presenta un assortimento di oltre 50.000 prodotti, che spaziano da fiori e piante, insieme a tutto il necessario per la costruzione e l’arredo del giardino, a ogni genere di elettroutensile fino a un’area interamente dedicata all’arredo bagno, oltre agli spazi per le vernici e il legno.
È stata creata un’area appositamente dedicata alla personalizzazione degli interni, che offre una vasta gamma di prodotti per la decorazione e la sistemazione della casa, comprese molteplici soluzioni per l'illuminazione.

In negozio sono presenti diversi servizi pensati per ogni esigenza della clientela: oltre alla posa in opera, anche il noleggio delle attrezzature, il centro colore e la possibilità di richiedere un finanziamento per consentire a chiunque un percorso personalizzato nella realizzazione dei progetti, mettendo a disposizione, inoltre, diverse modalità di acquisto, sia nel punto vendita sia online, con un innovativo sistema multi-canale.

Il nuovo punto vendita si distingue per la forte attenzione all'ambiente attraverso l'impiego di energie rinnovabili, il ripristino della qualità del suolo, la progettazione paesaggistica delle aree verdi e la scelta di nuove specie vegetali. Sulla copertura sono stati infatti posizionati pannelli fotovoltaici, sono state allestite stazioni di ricarica elettrica e sono stati piantumati numerosi arbusti e piante, irrigati tramite un sistema che utilizza acqua piovana recuperata.