Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico Io apre a Città di Castello

Brico Io apre a Città di Castello

01 December 2010
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

L’ottavo punto vendita umbro di Brico Io si trova a Città di Castello (PG), gestito dall’affiliato Gruppo Potenti.
Su un’area di vendita di circa 1.500 mq sono esposti oltre 25mila articoli per il fai da te, organizzati in 15 reparti, comprendendo prodotti a marchio industriale dei fornitori e quelli della private label Brico Io Selection nei settori vernici, lampadine, concimi liquidi per piante, sigillanti e cornici e 13 elettroutensili a marchio esclusivo Brikstein.
Entrando nel nuovo Brico Io, a pianta indicativamente a croce, si incontra un’ampia area promozionale, organizzata in due isole, per poi accedere alla corsia centrale; su entrambi i lati è allestita l’esposizione dell’utensileria. Poi si prosegue con gli altri reparti.
Presenti i servizi di taglio legno gratuito, taglio pvc, tovagliati e pizzi, tintometro, duplicazione chiavi, metri di carta, preventivi gratuiti, finanziamenti, rimborso in buoni d’acquisto o cambio merce, carta fedeltà Bonus Card, accettazione assegni, carte di credito e bancomat, parcheggio gratuito e accesso disabili.
Il nuovo centro è dotato di tre casse e occupa dieci addetti; disponibile un parcheggio privato con un centinaio di posti auto.