Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Dalla casa al giardino nel Leroy di Piacenza

Dalla casa al giardino nel Leroy di Piacenza

17 June 2011
Photogallery

Tag e categorie

Dal 16 giugno anche l’area di Piacenza ha un punto vendita Leroy Merlin per acquisti di bricolage, giardinaggio e per la ristrutturazione. Si tratta di un punto vendita ex Castorama aperto a Piacenza su una superficie di oltre 5.000 mq in cui collaborano 62 persone, altamente specializzate e competenti, in grado di rispondere alle esigenze dei clienti che ricercano il prodotto giusto tra 30.000 referenze organizzate in 14 reparti.
Ampia la proposta di servizi proposti alla clientela, reso merce, consegna a domicilio, cornici su misura, servizio sartoria, taglio legno su misura, tutti servizi che presto verranno completati dal servizio duplicazione delle chiavi, dal servizio di posa in collaborazione con gli artigiani delle piccole e medie imprese locali.
“Il negozio di Piacenza desidera inserirsi nel tessuto sociale per poter diventare un reale punto di riferimento per gli amanti del bricolage e per l’abbellimento e la manutenzione della casa e del giardino”, ha affermato Roberto Cesari, direttore del negozio. “Il nuovo negozio dedica uno spazio al comfort esponendo una vasta gamma di stufe a pellet e combustibile per confermarsi punto di riferimento per tutti i suoi clienti” conclude il direttore.