Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Mercatone Uno: tris di riaperture

Mercatone Uno: tris di riaperture

10 November 2011
Photogallery

Tag e categorie

Il week-end appena concluso ha visto la riapertura di tre punti vendita di Mercatone Uno a Rimini Nord, Coriano e Pavia. Un'operazione che ha visto protagonisti i 13.000 metri quadri globali dei tre punti vendita, con un rinnovo che ha interessato principalmente gli assortimenti del mobile e del libero servizio e tutta la parte di comunicazione in-store.
Nei due giorni di inaugurazione i tre centri hanno registrato circa 40.000 visitatori, una vera e propria affluenza record, nonostante il maltempo che di certo non spingeva ad uscire di casa: in tal senso sono stati particolarmente graditi i circa 15000 ombrelli regalati ai visitatori dei tre punti vendita.
Spiega Luca Venturoli, direttore Marketing di Mercatone Uno: “Ancora una volta possiamo dirci estremamente soddisfatti per l'accoglienza riservata dalla clientela ai nostri punti vendita ristrutturati. La fedeltà della nostra clientela è un segnale incoraggiante che ci conferma che la strada di rinnovamento della propria rete di vendita, intrapresa dall'azienda già lo scorso anno è la direzione giusta per mantenere sempre meglio la nostra promessa di qualità e assortimento per la casa e il tempo libero al miglior prezzo'.