Nuove aperture » A Torino lo store Axel più grande d'Italia
A Torino lo store Axel più grande d'Italia
E' stato recentemente aperto, dopo una profonda ristrutturazione, il punto vendita Bricomatt di Torino: 12.000 metri quadrati di superficie destinati a contenere prodotti di ferramenta, elettricità, utensileria, colori, materiali edili, porte, serramenti, sanitari, piastrelle, e tanto altro ancora e tra tutti, primeggia il marchio Axel. Grazie al neonato connubio Bricomatt-Axel, questo di Torino può essere infatti considerato a tutti gli effetti il primo Axel Point Extralarge, una sorta di test che potrà servire per esperienze future su altri Axel Point. La tipologia presente nel punto vendita è del tutto simile a quella della GDS brico, ma con la presenza e l'assistenza di personale formato e preparato al servizio del cliente. Inoltre, per una più efficace ed efficiente esposizione del prodotto ferramenta a marchio Axel, collaboratori del consorzio di Bassano del Grappa (VI) sono regolarmente presenti in negozio.
L'inaugurazione è coincisa con la distribuzione di 125.000 giornalini Axel su Torino e provincia, 70 affissioni di 6x3 metri in città, pubblicità su radio locali, 50 cartelli mobili su recinzioni cantieristiche; visti gli ottimi risultati raggiunti con questa campagna, in previsione c'è già la distribuzione di altri 300.000 giornalini durante l'anno 2013. Il marchio Bricomatt nasce nel 2009, forte di una quarantennale esperienza nel mercato edile da parte della famiglia titolare. La crisi, che ha colpito soprattutto l'industria delle costruzioni, e una poco efficiente strategia commerciale ha portato la proprietà a ripensare la gestione aziendale; da qui il sodalizio con il progetto Axel Point e la riconversione del negozio da magazzino edile puro a centro brico.
L'inaugurazione è coincisa con la distribuzione di 125.000 giornalini Axel su Torino e provincia, 70 affissioni di 6x3 metri in città, pubblicità su radio locali, 50 cartelli mobili su recinzioni cantieristiche; visti gli ottimi risultati raggiunti con questa campagna, in previsione c'è già la distribuzione di altri 300.000 giornalini durante l'anno 2013. Il marchio Bricomatt nasce nel 2009, forte di una quarantennale esperienza nel mercato edile da parte della famiglia titolare. La crisi, che ha colpito soprattutto l'industria delle costruzioni, e una poco efficiente strategia commerciale ha portato la proprietà a ripensare la gestione aziendale; da qui il sodalizio con il progetto Axel Point e la riconversione del negozio da magazzino edile puro a centro brico.
Approfondisci
NEWS | 24/04/2024
DFL e U-Power lanciano Partenope, la sneaker dedicata a Napoli
NEWS | 23/04/2024
Il 21 aprile torna Revolution Day di Vianello
NEWS | 14/03/2024
La Ferramenta acquisisce 3C Casa e presenta il Catalogo Casalingo 2024
INTERVISTE | 13/02/2024
Viglietta Guido: è online il nuovo sito
NEWS | 01/02/2024