Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Continua l’espansione di Bricofer nel Lazio

Continua l’espansione di Bricofer nel Lazio

22 May 2013
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Ha aperto il 18 maggio scorso a Roma, in zona Colle Salario, il 19° negozio a gestione diretta di Bricofer sul territorio italiano e 12° nel Lazio.
Questo nuovo negozio propone, su una superficie di 1.500 mq su un unico piano, un’ampia selezione di prodotti di ferramenta, per il bricolage e il giardinaggio. Maggiore rilievo è stato dato ai reparti tecnici, come elettricità, legno, ferramenta, idraulica e vernice. A questi si aggiungono gli altri reparti casalinghi, decorazione, giardino e arredo bagno e ampio spazio è stato riservato al mondo del decoupage. I servizi offerti sono: taglio legno, duplicazione chiave e telecomandi, tintometro, banco servizi di domotica placche e frutti, assistenza serrature e casseforti. Oltre al direttore, accolgono la clientela 4 addetti alle vendite e 3 cassiere.
Anche questo punto vendita aderisce all’iniziativa “Scopri & Vinci” promossa da Bricofer: fino al 6 luglio, per spese superiori a 50 euro, verrà consegnata una cartolina “Scopri & Vinci” che permetterà di aggiudicarsi con modalità instant win premi prestigiosi (voli aerei, week end in prestigiosi hotel e molto altro). Inoltre, tra le cartoline “Scopri & Vinci” ne verrà estratta una che si aggiudicherà una Dacia Dokker, in occasione della finale romana del Reality Shop.
“Con l’inaugurazione di questo nuovo punto vendita, Bricofer rafforza ulteriormente la sua presenza sul territorio laziale, un’area geografica particolarmente strategica per la nostra azienda” commenta Massimo Pulcinelli, amministratore unico di Bricofer Italia.