Accedi oppure registrati

Nuove aperture » ABC: la nuova insegna apre ad Amaro (UD)

ABC: la nuova insegna apre ad Amaro (UD)

22 May 2013
Photogallery

Tag e categorie

Costituita in seguito alla collaborazione tra Defi Bricò e Fraschetti Distribuzione, la nuova insegna ABC (Abitare, Bricolare & Co.) ha inaugurato il 2 maggio il primo punto vendita ad Amaro (UD), presso il Centro Commerciale Valli di Carnia.
L’insegna, che avrà altri nuovi punti vendita di proprietà e in affiliazione, permetterà nel tempo la riconversione dei vari centri Bricopoint sotto di essa.
La sede di Amaro, che occupa una superficie di 2.000 mq propone circa 35.000 articoli suddivisi in 3 macro famiglie: Casa (ABITARE), Fai da te (BRICOLARE), Tutto il resto (& Co).
Il layout del punto vendita ha consentito una divisione tra i reparti hard (come ferramenta, utensileria, idraulica, manutenzione dell’auto) e soft (come illuminazione, decorazione per l’interno, complementi di arredo, arredo giardino).
Vari i servizi per la clientela: taglio legno, taglio dei rivestimenti in moquette, passatoie e rivestimenti in PVC, duplicazione delle chiavi, corde, catene e cavi elettrici a misura, tintometro industriale, tutti facilmente accessibili e chiaramente identificati da un apposito Banco Servizi con addetti alla vendita.
Attualmente sono impegnati 11 dipendenti e 2 sono le casse per completare gli acquisti.