Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricofer ha aperto a Pesaro

Bricofer ha aperto a Pesaro

11 June 2014
Photogallery

Tag e categorie

Il 7 giugno è stato inaugurato un punto vendita Bricofer a Pesaro, in località Campanara, 20° negozio a gestione diretta di Bricofer sul territorio italiano e il quarto nelle Marche.
Il negozio, che si estende su una superficie di 5.000 mq, ospita 14 settori merceologici: Decorazione, Illuminazione, Vernici, Ferramenta, Legno, Utensileria, Accessori Auto, Bagno, Idraulica, Giardino, Edilizia, Elettricità, Pavimenti e Serramenti, per un totale di 35.000 referenze. Per la clientela sono stati predisposti diversi servizi, tra i quali: progetti personalizzati, rimborso differenza e Bricofer ti rimborsa, e i classici tintometro, duplicazioni chiavi e telecomandi, taglio legno gratuito e cornici su misura. Di sicuro interesse per gli artigiani i settori tecnici (elettricità, edilizia, termoidraulica) per la profondità di gamma e la possibilità di avvalersi di offerte specifiche grazie alla “Bricofer Professional Card” (richiedibile gratuitamente presso il punto vendita), che darà loro accesso a sconti e modalità di pagamenti agevolati. Un ampio parcheggio accoglie la clientela, casse 8 e 36 addetti alle vendite.
Per festeggiare l’apertura è stato proposto un volantino ricco di offerte vantaggiose per clienti privati e professionisti e numerosi  “Sottocosto” validi fino al 16 giugno, con un'ampia offerta di prodotti, tra cui trovano spazio anche alcuni marchi esclusivi Bricofer come Gardenia, Bion, Mayota, Kelix e Baltik.
“Con l’inaugurazione di questo nuovo punto vendita, Bricofer rafforza ulteriormente la sua presenza sul territorio marchigiano, un’area geografica particolarmente strategica per la nostra Azienda” commenta Massimo Pulcinelli, Amministratore Unico di Bricofer Italia S.p.A.
Questo negozio ospiterà, il prossimo 29 giugno, l’ultima tappa del Reality Shop prima della finale di Roma.