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I due nuovi punti vendita OBI di Prato e Silea (TV)

03 April 2015
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Il 26 e 27 marzo OBI ha inaugurato due nuovi punti vendita a Prato e a Silea, in provincia di Treviso. Il nuovo negozio a Prato, in sostituzione del precedente punto vendita attivo dal giugno 2003, è ancor più grande per offrire alla clientela un più ampio assortimento di prodotti dedicati al fai da te, al bricolage e al giardinaggio, maggiori offerte e promozioni, servizi ancor più qualificati. Il nuovo negozio si estende su una superficie di circa 6.000 mq, di cui 700 mq di serra esterna e un assortimento di oltre 70.000 prodotti.
OBI ha deciso di creare, per l’occasione, una partnership con un’Associazione Onlus, la Fondazione AMI di Prato, che opera a favore dell’Area Materno Infantile dell’ASL di Prato, donando loro un contributo per poter supportare nuovi progetti e sostenere il loro impegno.

La presenza di OBI si rafforza anche in Veneto, con il nuovo negozio a Silea (TV), il quinto punto vendita nella regione, per offrire il meglio in fatto di prodotti dedicati al fai da te, bricolage e giardinaggio e servizi altamente professionali dedicati alla clientela.
Il nuovo negozio si estende su una superficie di oltre 5.000 mq, di cui 400 mq di serra esterna e un assortimento di oltre 70.000 prodotti. OBI ha creato una partnership con un’Associazione Onlus, la Fondazione “Il Nostro Domani”, che opera nella città di Silea e che assiste le persone disabili anche quando viene a mancare la loro famiglia.

In entrambi i punti vendita, numerosi sono i servizi offerti ai clienti, quali taglio legno, servizio tintometrico per fornire tinte personalizzate, confezionamento piante, Servizio di Posa in Opera per dare la possibilità a chi desidera effettuare lavori in casa di essere supportato da un professionista del settore, servizio Start Center per l’avviamento delle macchine da giardino, oltre al Ritiro RAEE, che dà la possibilità ai clienti di portare il vecchio apparecchio elettrico e il Cambio e Reso merce in caso di un acquisto non soddisfacente.
I clienti possono trovare consulenza pre e post vendita, massima cortesia, serietà ed elevata preparazione dei 60 dipendenti, adeguatamente formati sui prodotti e sui concetti di accoglienza e problem solving