Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Apre il primo negozio a insegna BriWork&Cars

Apre il primo negozio a insegna BriWork&Cars

01 July 2015
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Vis Company srl ha inaugurato a Roma, il 6 giugno scorso, il primo punto vendita a insegna BriWork & Cars, che rappresenta il 73esimo negozio appartenente al Consorzio Bricolife.
Sotto la guida dell’energico direttore di negozio Flavia Moretti e del titolare, Alessandro Tancioni, che ha affermato la sua presenza nel settore del bricolage dal 2003, è stato realizzato un punto vendita dall’aspetto accattivante, grazie al sapiente abbinamento di colori e layout merceologici.
Il negozio, dotato di ampio parcheggio con 100 posti auto, è situato lungo via Braccianense, strada ad alta percorrenza che garantisce l’afflusso dei cittadini e dei visitatori romani e di coloro che provengono dall’hinterland del lago di Bracciano.
Lo store è costituito da una nuova struttura di 1.200 m², a cui si aggiunge un’area esterna con articoli per l’arredo e la cura del giardino, su una superficie di 400 m². Gazebo, dondoli, salotti e ombrelloni arricchiscono l’esposizione con proposte d’eccezione e adatte ad allestire qualsiasi spazio all’aperto.
Il cliente è subito confortato all’ingresso dalla presenza di un ampio box informazioni e continuando il suo percorso nella vasta e luminosa corsia centrale. L’ampio spazio a disposizione è stato ottimizzato con l’allestimento razionale di un vasto assortimento di merceologie, richiamato nel nome dell’insegna: BriWork & Cars risponde infatti alle esigenze dei piccoli bricoleur e hobbisti ma anche di coloro che nel mondo del fai da te vivono la loro professione. Peculiarità dell’azienda, che la distingue dai competitor, è costituita dall’ampio spazio dedicato al reparto auto, che oltre a disporre di un ampio assortimento di referenze per la cura e l’abbellimento dei veicoli a motore, offre ai propri clienti una vera e propria autofficina per i tagliandi e il cambio gomme.
Illuminazione, ferramenta, elettricità, vernici con servizio tintometro, idraulica e falegnameria sono solo alcuni dei reparti presenti, a cui si aggiunge l’ampia esposizione dedicata agli articoli per animali da compagnia, situata nell’area esterna posteriore e coperta da una scenografica tettoia.
L’evento dedicato alla grande inaugurazione si è svolto in due giornate, sabato 6 e domenica 7 giugno, che hanno visto protagonista la gastronomia tipica, con buffet a base di birra, porchetta e pizza, e l’intrattenimento, con lo spettacolo di illusionismo, musica e magia del suggestivo duo “I Disguido”.
Vis Company, nella sua nuova avventura, non si fa cogliere impreparata e fa da subito il suo ingresso all’interno del consorzio BricoLife, ricevendo il supporto del responsabile sviluppo per tutta la settimana antecedente l’inaugurazione e diventando il 73esimo negozio di una struttura consolidata e aperta alle innovazioni.