Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Aperto a Roma Casilina l'Obi più grande d'Italia

Aperto a Roma Casilina l'Obi più grande d'Italia

08 July 2016
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Ben 8.400 mq di esposizione (7.100 di area interna e 1.200 di area esterna dedicata al garden): si presenta come il più grande Obi d'Italia il nuovo negozio di Roma Casilina, aperto il 23 giugno a scorso nella Capitale. Il 2016 si conferma dunque per OBI Italia un anno decisamente positivo: dopo il rilancio del punto vendita di Mestre, con un nuovo layout espositivo e ampliato nell’assortimento, e l’apertura di un negozio a Livorno, arriva a Roma il 54° punto vendita (il quinto nel Lazio).

Il nuovo concept, già adottato nei punti vendita di Mestre e Livorno, trova qui a Roma la sua massima espressione grazie all’ampiezza della struttura che potrà contenere un maggior assortimento di prodotti dedicati al fai-da-te e al giardinaggio in grado di appagare appieno la voglia di fare di ogni singolo bricoleur.
La visita all’interno del nuovo punto vendita di Roma Casilina permetterà di vivere una nuova e straordinaria esperienza d’acquisto ed ogni singolo cliente potrà trarre ispirazione per i propri lavori in casa. Fin dall’ingresso si percepisce con immediatezza l’estensione del negozio valorizzata maggiormente dal nuovo interior, dove i prodotti sono contestualizzati in spazi dedicati per offrire tante idee e suggerimenti. 
Il nuovo negozio si contraddistingue per i suoi numeri “importanti”: aldilà delle dimensioni effettive della struttura, l’assortimento la fa da padrone. Il reparto garden, presente sia con un’area interna ed una esterna, vanta oltre 500 varietà di piante da esterno e oltre un migliaio di proposte da interno, diventando a tutti gli effetti un vero punto di riferimento per i pollici verdi più esigenti. Nella decorazione casa, ci si potrà sbizzarrire nella scelta di oltre 50 tipologie di carta da parati, presentate con un nuovo design in grado di valorizzare la proposta e di invitare il cliente all’acquisto, ed oltre 100 colorazioni pronte di vernici. Ampia scelta anche per l’arredo bagno con più di 50 modelli di mobili da bagno ed una vasta selezione di lavabi, box doccia, accessori e soluzioni per dare un nuovo look alla propria stanza da bagno. Le cifre diventano ancor più interessanti nelle pavimentazioni, dove il punto vendita di Roma Casilina offre una gamma di più di 700 tipologie di pavimenti e rivestimenti, per finire poi al reparto degli elettroutensili specializzati che sono a disposizione in oltre 140 modelli delle migliori marche presenti sul mercato.