Accedi oppure registrati

Nuove aperture » OBI inaugura a Curno (BG)

OBI inaugura a Curno (BG)

25 November 2016
Photogallery

Tag e categorie

E' stato inaugurato il 24 novembre il punto vendita OBI di Curno (BG), il 55° negozio in Italia dell'insegna tedesca, che chiude il 2016 da protagonista, visto che la prossima settimana è prevista un'ulteriore inaugurazione a San Giuliano Milanese.
In uno spazio di circa 6.000 metri quadri trova ospitalità il consueto ampio assortimento di prodotti dedicati al fai da te e giardinaggio.
Nel reparto decorazione casa si può scegliere tra oltre 200 tipologie di idropitture e, approfittando del servizio tintometrico, selezionare il colore dalla scala cromatica. Inoltre lo spettrofotometro può riprodurre perfettamente il colore, partendo da semplice un campione della tonalità desiderata portato in cliente dal negozio. Ma le possibilità di decorazione dei muri di caso sono ulteriormente arricchite da più di 100 carte da parati e 700 tipi di piastrelle e rivestimenti, tutti in esposizione.
Non è da meno il più classico reparto dedicato al mondo dei bricoleur e del lavoro, con più di 5.000 gli utensili, elettroutensili e grandi macchine a disposizione della clientela. Per realizzare qualsiasi tipologia di progetto, nel nuovo negozio è disponibile il servizio “Posa in Opera” che offre la possibilità ai clienti di collaborare con i migliori artigiani della provincia di Bergamo per trasformare e rinnovare ogni ambiente della casa.
Nel reparto bagno è esposta una vasta gamma di soluzioni con più di 50 modelli di mobili da bagno e numerose proposte di sanitari, box doccia e accessori, oltre alle migliori soluzioni per l’idraulica.
L’area garden presenta, in uno spazio di 1.400 mq di vendita interna e circa 800 mq d’area esterna, un’ampia scelta di piante verdi e fiorite di alta qualità e alberi da frutto. Numerosi sono i servizi a disposizione e vasto l’assortimento di attrezzi e macchine delle migliori marche, oltre al servizio “Start Center” per il montaggio e il primo avviamento delle macchine da giardino, con l’omaggio di un anno di garanzia aggiuntivo.