Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Arcaplanet a quota 208 punti vendita in Italia

Arcaplanet a quota 208 punti vendita in Italia

25 October 2017
Photogallery

Tag e categorie

Arcaplanet ha aperto, il 25 ottobre scorso, il 38° store piemontese a Nichelino (Torino), il numero 208 su tutto il territorio nazionale: non accenna dunque ad arrestarsi la crescita dei punti vendita della catena leader del pet care in Italia.
L’azienda rafforza così la propria presenza in Piemonte: si tratta infatti del 22° store nella provincia torinese, 38° punto vendita della regione. Il nuovo punto vendita sorge presso il Centro Commerciale Viali Shopping Park Nichelino, in Via dei Cacciatori 111.
Partendo dalla soddisfazione del cliente come chiave fondamentale del proprio successo, Arcaplanet mette al primo posto disponibilità, trasparenza e cortesia come elementi guida delle proprie attività lavorative e fattori indispensabili per la vendita.
Il grande negozio di 500 mq - che beneficerà del comodo e ampio parcheggio del centro - sarà rifornito con assortimenti completi per il food e il non food per gli animali da compagnia grazie a oltre 8.000 referenze in vendita tra accessori e alimenti per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, anfibi e uccelli, un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido, accessori dai tappetini igienici per cani alle lettiere per gatto, dai giochi ai guinzagli, ai “trasportini” ecc. Oltre a tutti i prodotti innovativi, all’avanguardia e inaspettati presenti sugli scaffali, saranno disponibili inoltre alcuni servizi aggiuntivi come l’incisione personalizzata delle medagliette da guinzaglio.