Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Obi di Novara: guarda le immagini!

Obi di Novara: guarda le immagini!

04 December 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

OBI chiude il 2017 con una nuova apertura: è stato infatti inaugurato a Novara presso il Centro Commerciale “Nov’aria” il 56° negozio italiano (il sesto in Piemonte).
Il nuovo punto vendita OBI occupa una superficie totale di oltre 5.000 metri quadri, di cui più di 1.000 sono dedicati al reparto Garden e 900 alla Serra esterna con numerose proposte di piante da esterno e attrezzature per arredare e abbellire balconi, terrazzi e giardini. Nel Garden Interno il cliente avrà invece a disposizione un’ampia scelta di piante da interno tra cui infinite soluzioni di Stelle di Natale per dare un tocco di magia e colore alla propria casa.
Un reparto degno di nota in questo periodo natalizio è l’area dedicata al Natale con tante idee ed oggetti per addobbare casa: alberi di Natale e decorazioni, presepi, illuminazioni e accessori vari, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza del consumatore, dalle case più trendy alle abitazioni tradizionali.
OBI festeggia questa nuova apertura con tutti i cittadini di Novara e provincia, proponendo tante soluzioni per realizzare i propri progetti in casa e in giardino. Dagli articoli fai da te come elettroutensili, ferramenta e accessori, fino ai prodotti per la decorazione, illuminazione, arredo bagno, piastrelle e rivestimenti, tendaggi e tappeti e, per il caldo della propria abitazione, un’ampia scelta di stufe a pellet o a legna, con prodotti acquistabili anche su ordinazione. Nel reparto tessuti e decorazione, OBI presenta il nuovo Servizio Sartoria a cui rivolgersi dopo aver selezionato le stoffe per confezionare su misura fodere, tovaglie, tende e molto altro ancora.
Volete rinnovare, tinteggiare e semplicemente dare un nuovo tocco di colore alla casa? Nel nuovo negozio OBI di Novara il reparto vernici offre la possibilità alla clientela di scegliere tra infinite tonalità cromatiche con vernici pronte e con finiture personalizzate, grazie al nuovo tintometro e spettrofotometro che permettono di creare e riprodurre l’esatta tonalità desiderata, effettuando la ricerca tramite supporti diversi da vernici, ad esempio carta, stoffa o plastica.
Tra le novità, anche il nuovo reparto Pet dedicato ai nostri amici a 4 zampe, dove è possibile acquistare i prodotti alimentari dei migliori brand presenti sul mercato ed una vasta gamma di accessori per la cura e il loro benessere.
Il cliente che vorrà visitare il nuovo punto vendita avrà a disposizione numerosi servizi quali il Trasporto a domicilio per i clienti che effettueranno acquisti troppo ingombranti, la Posa in Opera con la collaborazione dei migliori artigiani per aiutare la clientela nella realizzazione di progetti di rinnovo e abbellimento della casa, lo Start Center - il servizio di attivazione necessaria per l’accensione delle macchine da giardino, il Taglio Legno e Bordatrice, il Taglio Pvc e passatoie, le Cornici su misura, la Duplicazione chiavi, il Confezionamento e rinvaso di piante ed infine, per viaggiare in piena sicurezza con gli pneumatici giusti in ogni stagione, OBI offre la possibilità di ordinarli direttamente in negozio.