Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Apre Dhomus Casa a Gradisca d’Isonzo

Apre Dhomus Casa a Gradisca d’Isonzo

23 July 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Dopo l’apertura lo scorso 7 luglio di Dhomus a Cassino, il Gruppo Bricofer inaugura un altro punto vendita interamente dedicato alla casa presso la Galleria Commerciale Ottimax a Gradisca d’Isonzo.
Il complesso commmerciale che ospita già il megastore Ottimax, inaugurato a novembre dello scorso anno, e Dhomus PET, negozio del Gruppo dedicato al Pet food & Care, farà spazio al nuovo settore di investimento del marchio 100% italiano del fai da te: Dhomus Casa. “Dhomus – Fantasia per la casa” nasce dalla volontà del Gruppo di diversificare la propria offerta commerciale, inserendosi in maniera più decisa nel mercato dei prodotti per la casa.
Il nuovo punto vendita, con una superficie espositiva di 500 mq, offrirà una vasta gamma di prodotti per la cura e munutenzione della casa: detersivi, casalinghi, piccoli elettrodomestici, sistemazione, decorazione e oggettistica. Un vero universo del casalingo in cui trovare tutto l’occorrente per arricchire e curare la casa lasciando libero spazio alla fantasia di plasmare la propria abitazione.