Accedi oppure registrati

Nuove aperture » OBI ha aperto a Trieste: le immagini

OBI ha aperto a Trieste: le immagini

25 September 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Sabato 28 settembre è stato inaugurato a Trieste il 57° punto vendita di Obi, il secondo punto vendita della multinazionale tedesca in Friuli Venezia Giulia dopo il negozio di Tavagnacco (UD). Un’apertura dai grandi numeri: oltre 7.000 metri quadri di vendita, oltre 50 dipendenti a disposizione dei clienti per accompagnarli nella conoscenza e nella scelta dei prodotti durante la visita in store, 6 casse e il box informazioni per ogni richiesta e supporto. Anche nella progettazione di questo nuovo punto vendita è stata dedicata grande attenzione alla definizione degli assortimenti.

 

Il reparto Garden

Il reparto Garden, che da sempre contraddistingue la proposta di OBI, offre un’ampia selezione di piante da esterno e da interno, riuscendo così a soddisfare anche i pollici verdi più esigenti. Nel cuore del Garden è stato realizzato Spazio Giardino, l'area pensata per ideare insieme agli esperti di OBI le soluzioni su misura per il proprio outdoor. Qui si possono scegliere i materiali e le finiture migliori, esplorando le nuove tendenze del mondo Garden.
 

Il reparto Bagno

Un altro fiore all’occhiello del negozio di Trieste è il Reparto Bagno dove il Cliente potrà trovare tutto il necessario per la ristrutturazione e la decorazione del proprio bagno. In questo reparto, il Cliente può esplorare numerose proposte d’arredo, concepite per armonizzare in un’unica soluzione il meglio di materiali, rivestimenti e texture. L’assortimento propone un’ampia scelta di mobili e tante proposte di lavabi, box doccia, accessori e soluzioni per dare un nuovo look alla propria stanza da bagno.
 

I reparti Building e Tecnico

Gli appassionati del bricolage potranno trovare tutto il necessario per realizzare piccoli e grandi progetti nei Reparti Building e Tecnico, dove li aspetta un assortimento ampio di pavimenti e serramenti, fino ad arrivare alle ultime novità nel mondo degli elettroutensili.
 

Il reparto Living

Anche il Reparto Living presenta un assortimento completo e innovativo per personalizzare la propria casa, trovare i dettagli giusti per caratterizzare al meglio ogni ambiente, dalle tende, ai tappeti e a tutti gli elementi di decoro e arredamento.
 

I servizi

OBI offre ai clienti di Trieste tanti servizi per trasformare i propri progetti in realtà, con il contributo di professionisti: come la posa in opera che permette ai clienti che avranno effettuato un acquisto, di avvalersi di un artigiano specializzato per l’installazione di serramenti, climatizzatori, caldaie e stufe, oltre che  la posa di box doccia, mobili da bagno e sanitari, pavimenti, rivestimenti e parquet, fino alla consulenza e al supporto di tecnici abilitati nell’installazione di impianti termici e fotovoltaici.
Sarà inoltre possibile accedere al servizio di noleggio utensili professionali con i quali poter svolgere i propri lavori di fai da te.
In caso di acquisti ingombranti i clienti potranno inoltre usufruire in negozio del servizio di consegna a domicilio grazie al quale è possibile richiedere il trasporto dei propri acquisti a casa.