Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Evoluzione Brico: due nuove aperture a insegna BricolaRge

Evoluzione Brico: due nuove aperture a insegna BricolaRge

01 October 2020
Photogallery

Tag e categorie

Evoluzione Brico ha in programma, entro la fine dell'anno, due nuove aperture, entrambe a insegna BricolaRge: la prima, in Sicilia, a Bagheria (PA) è prevista per fine ottobre; la seconda, in Toscana (al momento non è stata ancora comunicata l'esatta collocazione del negozio) avverrà a inizio dicembre.

Il punto vendita siciliano

Si tratta di un negozio di prossimità con una superficie di vendita di 800 metri.
suoi servizi principali sono: taglio legno, tintometro, duplicazioni chiavi e telecomandi. 
Il titolare del negozio ha una esperienza importante nel settore elettrico, quindi il negozio avrà un assortimento ampio e profondo nei settori elettricità ed illuminazione, e in generale sarà improntato molto sui settori tecnici con i settori vernici, legno, mondo bagno, ferramenta, utensileria, elettroutensili, etc. molto ben presidiati, ai quali si aggiungeranno anche la sistemazione e tutto il mondo dello stagionale (riscaldamento e garden).
L'apertura è prevista per fine ottobre.

 

Il punto vendita toscano

In attesa di comunicazioni ufficiali sull'esatta collocazione, possiamo già anticipare che il negozio sarà ubicato all'interno di una galleria commerciale e avrà una superficie netta di vendita di circa 1.500 mq.
L'ingresso principale sarà direttamente nella galleria del centro ma ci sarà un altro ingresso nel parcheggio esterno, per facilitare coloro che vogliono accedere direttamente al brico.
L'assortimento spazierà su tutti i mondi, con una particolare profondità nei settori bagno, legno e vernici.
Il negozio disporrà inoltre di un'area esterna importante (oltre 500 mq) che verrà coperta da tensostruttura e dedicata a tutto il mondo garden (arredo e strutture per il giardino).
L'apertura è prevista per i primi di dicembre.

Nuovi layout espositivi

Nell'ultimo periodo Giuseppe Lido, responsabile category di Evoluzione Brico, si è dedicato soprattutto alla verifica ed alla manutenzione dei layout già esistenti; per le aperture dei negozi di cui sopra sono allo studio nuovi assortimenti da testare e trasformare poi in progetti di category definitivi, da estendere a tutto il consorzio.