Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Nuovo BricolaRge a Grosseto: guarda le immagini e scarica il volantino!

Nuovo BricolaRge a Grosseto: guarda le immagini e scarica il volantino!

18 December 2020
Photogallery

Tag e categorie

BricolaRge raddoppia! E' stato inaugurato a Grosseto, il 10 dicembre scorso, il secondo negozio ad insegna BricolaRge nel giro di un mese, dopo quello di Bagheria (PA).
Il negozio, il terzo dell'imprenditore Giulio Gennari dopo Grosseto nord e Follonica, occupa una superficie di circa 1.500 mq all'interno della galleria commerciale Aurelia Antica.
Entro l'estate si prevede di realizzare anche una doppia area in esterno dedicata all'arredo giardino, proprio lungo la strada che porta a Principina a Mare. Soluzione strategica per un facile accesso al negozio e ai servizi è la tripla entrata: la principale in galleria del centro commerciale, il portale laterale per chi vuole una scorciatoia direttamente nei settori del negozio - con disimpegno controllo mascherina e misurazione temperatura - e la frontale lato rotonda per il ritiro legnami/taglio legno. In galleria è presente anche uno showroom dove sono esposti arredi da interno, laminati e le porte by Gennari Mario Legnami.

"Abbiamo curato l'immagine in modo attento e l'assortimento tendente al decorativo ed al mondo progetto proprio perchè il negozio è all'interno di una galleria commerciale" dichiara Giuseppe Lido, responsabile category di Evoluzione Brico, gruppo cui fa capo l'insegna BricolaRge, "Inoltre abbiamo ottenuto un ulteriore ingresso sul parcheggio, per facilitare la clientela che vuole solo acquistare nel Brico o che ha necessità di acquistare articoli voluminosi. I primi risultati di vendita sono estremamente incoraggianti anche visto il periodo condizionato dal COVID. Avanti tutta con Bricolarge!"

Scarica il volantino del nuovo punto vendita!