Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Nuovo megastore di 3.500mq per Risparmio Casa a Villafranca di Verona

Nuovo megastore di 3.500mq per Risparmio Casa a Villafranca di Verona

24 June 2021
Photogallery

Tag e categorie

Risparmio Casa, la catena italiana con 120 negozi dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, ha aperto il 24 giugno a Villafranca di Verona l’11° Megastore dell’insegna, 3° store in Veneto e 9° punto vendita aperto da inizio anno in Italia. 3.500 metri quadri di superficie commerciale in Viale Postumia, 37 per offrire non solo alta qualità e grande risparmio, ma anche nuove opportunità di lavoro per il territorio, grazie all’inserimento di 20 nuove risorse.
 
Il nuovo Megastore Risparmio Casa a Villafranca di Verona prevedrà il format di successo dell’azienda, basato su un assortimento di oltre 25.000 referenze, ben divise tra prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, casalinghi e giocattoli. Non solo grandi marche, ma anche una vasta proposta di marchi propri.
Con questa scelta Risparmio Casa prosegue nella strategia di integrazione nel territorio, il tutto all’insegna della profondità di assortimento e della convenienza confermata dal suo claim: prezzi bassi… sempre!
 
“Come azienda interamente italiana siamo orgogliosi di continuare ad investire nel nostro paese proseguendo il percorso di crescita che porterà all’apertura di nuovi punti vendita lungo tutta la penisola. Il nostro obiettivo è avvicinarci sempre di più ai nostri clienti creando con loro un rapporto di fiducia e di supporto alla quotidianità, offrendo qualità unita a risparmio Fabio Tomassini l’AD di Risparmio Casa Il nuovo Megastore di Villafranca di Verona rappresenta un’ulteriore tappa nel nostro piano di aperture e siamo certi che non deluderà la clientela garantendo una vasta offerta per tutte le tasche e in grado di spaziare tra brand dell’industria di marca e private label.”