Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Risparmio Casa, nuovo punto vendita di 5.000mq a Bologna

Risparmio Casa, nuovo punto vendita di 5.000mq a Bologna

08 September 2021
Photogallery

Tag e categorie

Continua il percorso crescita di Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, con l’apertura di un nuovo Megastore di 5.000 mq a Bologna, nel complesso commerciale Navile, in via C. Colombo n. 7. Si tratta del 14° Megastore dell’insegna, il 124° negozio sul territorio nazionale. Il nuovo esercizio commerciale oltre a favorire nuove occasioni di sviluppo e occupazione per il territorio, con l’inserimento di 30 risorse, nasce da un’opera di riqualificazione e valorizzazione della struttura commerciale dell’ex Mercatone Uno.
Il nuovo Megastore di Bologna manterrà il format di successo dell’azienda, basato su un assortimento di oltre 25.000 referenze, ben divise tra prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, casalinghi e giocattoli. Non solo grandi marche, ma anche una vasta proposta di marchi propri.

“Il nuovo megastore di Bologna rappresenta un altro grande traguardo nel nostro ambizioso percorso di sviluppo, ancora più prezioso perché ci permette di raggiungere i cittadini del capoluogo emiliano con la nostra offerta, caratterizzata da risparmio, convenienza e qualità – Fabio Tomassini, AD di Risparmio Casa. Il format Risparmio Casa è sempre più apprezzato nei tanti territori che presidiamo e siamo certi che la nuova apertura di Bologna possa dare ulteriore impulso non solo alla crescita del Gruppo, ma anche rappresentare un segnale positivo per il territorio stesso. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il lavoro e l’impegno dei nostri collaboratori, centrali nel progetto, che ci permettono giorno dopo giorno di poter avvicinare gli italiani alla nostra cultura e ai nostri valori.”