Accedi oppure registrati

News » Practical World e Ferroforma presentano Exhibitorplus

Practical World e Ferroforma presentano Exhibitorplus

24 June 2008
Grazie all’alleanza fra Practical World (Kölnmesse) e Ferroforma (BEC, Bilbao exhibition centre), due dei principali eventi fieristici internazionali dedicati al mondo della ferramenta, si sono potuti unire i reciproci sforzi organizzativi e commerciali al fine di migliorare la qualità di entrambe le fiere. La joint venture fra le due manifestazioni consentirà a espositori e visitatori di accedere a una piattaforma commerciale molto più estesa e specializzata.
Inoltre, l’accordo strategico per la promozione delle due fiere ha portato alla creazione di Exhibitorplus , una carta esclusiva, personale e non trasferibile, che assicurerà notevoli vantaggi a chi sarà espositore sia a Practical World sia a Ferroforma. Anzi, l’espositore provvisto di Exhibitorplus potrà godere di una serie di benefit che lo differenzieranno dagli altri colleghi. Nelle attività di promozione e comunicazione, per esempio, i possessori della carta potranno godere di molti privilegi, fra cui: la presentazione della propria azienda, con il logo, nel catalogo ufficiale, un link al sito della propria azienda sul cd dello stesso catalogo generale, la presenza del logo aziendale negli spot televisivi trasmessi da BEC TV, una facile individualizzazione dello proprio stand sulle piantine della fiera.
Quanto allo stand e ai servizi complementari, con Exhibitorplus un addetto del centro servizi sarà a disposizione dell’espositore durante l’allestimento dello stand, per soddisfare tutte le sue necessità; l’espositore potrà inoltre usufruire di un pass gratuito per il parcheggio, nonché dell’uso gratuito di una stanza per colloqui privati.
La “partnership” fra Practical World e Ferroforma, dunque, benché nasca certamente da ragioni commerciali, si rivela come un’occasione di crescita per entrambi gli enti fieristici, che possono offrire ai propri interlocutori standard qualitativi ancor più elevati.