Accedi oppure registrati

News » Marco Fabrizio nuovo Presidente di Ferritalia

Marco Fabrizio nuovo Presidente di Ferritalia

20 May 2009
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

È stato eletto l’8 aprile scorso il nuovo presidente di Ferritalia: Marco Fabrizio, amministratore delegato di Fabrizio Ing. Plinio di Oderzo (TV), succede a Silvio Andrighetti, in carica da 6 anni, ossia da due mandati consecutivi.
L’azienda Fabrizio Ing.Plinio S.p.A. di Oderzo (TV), così come la ditta Silvio Andrighetti Spa, azienda del predecessore di Fabrizio alla presidenza del Gruppo, sono entrambe socie di Ferritalia fin dalla sua fondazione, che risale al 1974. Vicepresidente è stato eletto Giorgio Franzini della omonima Franzini SpA, (altra azienda fondatrice del Gruppo), che in passato aveva ricoperto la carica di Presidente Ferritalia per più mandati successivi.
Queste le prime dichiarazioni di Marco Fabrizio rilasciate a Ferramenta&Casalinghi: “Per me è un onore ricoprire la carica di presidente in Ferritalia a distanza di circa 30 anni dalla presidenza di mio padre. È indubbiamente un momento difficile per l’industria italiana, ma nonostante ciò ci proponiamo di arginare i riflessi di questo momento delicato e siamo pronti a nuove sfide: abbiamo tante idee e tanti progetti da realizzare, come il rinnovamento dei marchi, dei volantini e dell’immagine del Gruppo".