Accedi oppure registrati

News » Black&Decker compie cent’anni

Black&Decker compie cent’anni

23 April 2010
Photogallery

Tag e categorie

Un secolo di storia e in parallelo un secolo di innovazione hanno reso grande Black&Decker in tutto il mondo. L’avventura inizia nel 1910, quando a Baltimora, nel Maryland, S. Duncan Black e Alonzo G. Decker fondano un piccolo negozio di macchinari industriali e chiamano la società The Black&Decker Manufacturing Company. Il loro negozio è cresciuto al di sopra di ogni più rosea immaginazione, perché oggi Black&Decker è uno dei brand più conosciuti e di successo ma ancora incarna lo spirito pioneristico dei suoi fondatori nell’offerta di prodotti all’avanguardia e anticipatrici del futuro.
Per festeggiare questo importante traguardo, Black&Decker premia i propri clienti con la promozione “Acquista una nostra innovazione, scegli il tuo regalo”. Acquistando uno dei prodotti per il fai da te oggetto della campagna (dal trapano avvitatore alla multilevigatrice, dalla smerigliatrice al seghetto alternativo) si riceverà in omaggio, direttamente a casa propria, un prodotto Black&Decker in regalo a scelta tra quattro alternative diverse.
È sufficiente compilare l’apposita cartolina a disposizione presso i punti vendita aderenti e spedire all’indirizzo indicato per ricevere il regalo desiderato. Il regalo è stato pensato per soddisfare tutte le tipologie di consumatori. Si può scegliere tra la Caraffa filtrante che migliora l’acqua del rubinetto, l’aspiratutto ricaricabile Dustbuster® per le piccole pulizie di casa, una Torcia a led con braccio snodabile e una Chiave registrabile automatica, tutti regali firmati Black&Decker.
La promozione è valida dal 1 aprile al 31 luglio 2010.

La storia di Black & Decker® si fonda su valori concreti. L’approfondita conoscenza del consumatore e del mercato, la varietà nell’offerta di prodotto, gli investimenti in ricerca e sviluppo sono i punti di forza che proiettano l’azienda nei prossimi 100 anni.
E da oggi tutti possono far parte della storia Black&Decker. Basta iscriversi alla community nell'apposita sezione del sito aziendale e raccontare la prima esperienza con i prodotti Black&Decker.