Accedi oppure registrati

News » Lavorwash fissa gli obiettivi per il 2012

Lavorwash fissa gli obiettivi per il 2012

Condividi Segnala a un amico 12 March 2012

Tag:

Si è svolta di recente la convention che ogni anno Lavorwash organizza per presentare alla forza vendita i risultati 2011 e gli obiettivi 2012. Più di 70 agenzie hanno seguito con interesse la presentazione dei nuovi prodotti inseriti nella gamma Lavor per la prossima stagione.
Un 2011 che, nonostante le difficoltà, si è concluso positivamente con un trend di crescita a due cifre percentuali: risultato tutt’altro che scontato, che premia l’azienda e la sua forza vendita che, proprio per contrastare il momento di difficoltà del mercato, ha raddoppiato gli sforzi e l’impegno sotto tutti i punti di vista.
Ci sono stati anche approfondimenti sul futuro prossimo, su questo 2012 che sembra prospettarsi come impegnativo sotto vari aspetti, sulle prospettive di consolidamento e crescita nei vari settori merceologici in cui Lavor è impegnata, di attenzione al cliente da sempre al centro di tutte le politiche aziendali e di innovazione di prodotto.
Positività e impegno costante potrebbe essere il sunto di questo incontro che ha lasciato tutti soddisfatti e pronti ad affrontare il nuovo anno.