Accedi oppure registrati

News » Il rebranding di Deltaplus

Il rebranding di Deltaplus

Condividi Segnala a un amico 28 October 2013
Oltre 30 anni di esperienza nel settore dei dpi hanno permesso all’azienda Deltaplus di Vicenza di guardare al futuro con ulteriore entusiasmo e di rinnovarsi per garantire soluzioni dpi complete per tutti i clienti utilizzatori. I punti focali sono: uno stile e una comunicazione unificati e facilmente identificabili tra le 5 famiglie di prodotti; un’intensificazione dell’affiancamento (aiuto nel consigliare il cliente, supporti alla vendita verso l’utilizzatore, presenza rafforzata dei servizi commerciali, formazione e informazione…); l’arricchimento dell’offerta; una maggiore tecnicità nelle soluzioni dpi e infine un valore aggiunto alle vendite nel luogo d’acquisto. Sotto un marchio unico sono riuniti i 3 know how aziendali: Offerta globale - la concezione e la fabbricazione di 5 famiglie di prodotti e di numerosi servizi; Prossimità - il costante affiancamento nelle vendite, la catena logistica mondiale altamente performante; Valore - prodotti al miglior rapporto qualità/prezzo, una tecnicità rafforzata dell’offerta, un arricchimento delle famiglie di protezione della testa e dell’anticaduta. Dal mese di settembre, i prodotti Deltaplus sono progressivamente disponibili nel loro nuovo packaging con la nuova immagine.