Accedi oppure registrati

News » Tendence, nuova fiera accessori e arredo

Tendence, nuova fiera accessori e arredo

18 April 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Nuovo concept e nuove date per Tendence, la fiera che riunisce l’intero settore degli accessori e dei complementi d’arredo design-oriented. Apripista del secondo semestre dell’anno la manifestazione si svolgerà a Francoforte per la prima volta nel mese di giugno, dal 24 al 27, presentando le novità di prodotto per i settori living e giving. Tendence rappresenta un appuntamento irrinunciabile dove trovare gli assortimenti dell’autunno e del Natale, ma anche articoli per la primavera/estate 2018.

Da non perdere la nuova area Outdoor Living che si trova all’esterno della fiera tra la Galleria e il pad. 11: qui gli espositori di arredamento da esterni e fornitori di piante ornamentali creano un ambiente sinergico dove design e funzionalità offriranno spunti creativi e accattivanti per i vostri allestimenti.

Un altro highlight è rappresentato da Tendence Academy, fonte d’ispirazione per i dettaglianti, che desiderano avere suggerimenti per l’allestimento del punto vendita e delle vetrine, nonché il supporto iniziale per avviare un’attività di vendita online.

Non attendere oltre ed acquista qui il tuo biglietto ad un prezzo vantaggioso, potrai utilizzare i mezzi di trasporto gratuitamente all’interno della città.