Accedi oppure registrati

News » Machieraldo Expo: il commento di Michele Raselli

Machieraldo Expo: il commento di Michele Raselli

30 May 2017
Photogallery

Tag e categorie

Ben 1.834 presenze, in rappresentanza di 650 rivendite di ferramenta e casalinghi intervenute e capaci di generare in una sola giornata per 1.456 ordini con 91 espositori presenti. Numeri davvero importanti quelli di Machieraldo Expo, la giornata di open day organizzata dal grossista piemontese nei 3.000mq espositivi di Malpensa Fiere.
L’amministratore delegato di Machieraldo, Michele Raselli, ha commentato così la giornata di expo: “Il bilancio è estremamente positivo, sono molto soddisfatto e contento dell’affluenza e dell’affezione che la clientela ha dimostrato nei nostri confronti. L’evento ha diversi obiettivi: fidelizzare il cliente, cercare un momento di incontro e di festa, dare l’opportunità ai nostri clienti di interfacciarsi con i produttori, potendo apprendere al meglio le caratteristiche tecniche dei prodotti, e non ultimo fare realmente affari.
Rispetto alla scorsa edizione, organizzata presso il nostro magazzino take&carry di Genova, la scelta di questa nuova location si è dimostrata vincente perché più centrale, rispetto alla nostra area geografica di vendita: la presenza di clienti da tutte le parte del nord Italia ne è la conferma. Mi piace sottolineare, infine, la presentazione di Duracell Lighting, avvenuta grazie anche al supporto diretto della stessa azienda: circa un centinaio di clienti, durante la giornata di expo, hanno investito in essa, facendo il primo ordine di impianto”.