Accedi oppure registrati

News » Ital-Agro e Facco: accordo di distribuzione per i marchi Diavolina, Spira e Vulcano

Ital-Agro e Facco: accordo di distribuzione per i marchi Diavolina, Spira e Vulcano

Condividi Segnala a un amico 05 July 2018

Ital-Agro e Faccohanno stretto un accordo di collaborazione, grazie al quale dall’1 settembre Ital-Agro distribuirà i prodotti a marchio Diavolina, Spira e Vulcano nei canali specializzati, in particolare garden center, consorzi e rivendite agrarie, vivai, fioristi e disinfestatori.
La linea Diavolina (nella segmentazione “fuoco” e “bio”) è leader in Italia nel mercato delle soluzioni per l’accensione e la manutenzione di barbecue, camini e stufe. Spira è una linea di insetticidi domestici molto ampia, composta da spray, polveri, esche, trappole, elettroemanatori, vaporizzatori e diffusori contro zanzare, mosche, formiche, tarme, ecc. La linea Vulcano, infine, comprende spirali e bastoncini insetticida contro le zanzare.
Ital-Agro, proprietario del brand Vithal e dal 2012 distributore esclusivo di KB, con la scelta di Facco e dei suoi marchi, leader nei mercati di riferimento, si propone di offrire ai propri rivenditori specializzati, una gamma di prodotti sempre più qualificata nell’ambito del giardino e della casa.
Facco con la scelta di Ital-Agro si propone di assicurare e migliorare nell’immediato la continuità di servizio e di rafforzare la presenza dei propri marchi sul mercato grazie all’organizzazione qualificata e capillare della rete vendita del nuovo partner.