Accedi oppure registrati

News » Continuano i Weber Open Days

Continuano i Weber Open Days

11 May 2022
Photogallery

Tag e categorie

C’è tempo fino al 3 luglio per partecipare agli Open Days 2022 di Weber e imparare tutto ciò che c’è da sapere sull’entusiasmante mondo della cucina sulla griglia, divertirsi assistendo agli show cooking, partecipare ai simpatici bbquiz Weber, approfittare dell’occasione per dotarsi di tutto ciò che manca per eseguire piatti all’altezza di un master chef e partecipare alla grande lotteria nazionale Weber per vincere uno dei 39 dispositivi messi in palio dall'azienda. Un’occasione unica per entrare nel grande mondo Weber: oltre 2000 eventi organizzati in 300 punti vendita di tutta Italia fino al 3 luglio! Per trovare l’evento più vicino, basta visitare il sito weber.com e individuare la data e il punto vendita più opportuni.
 
Presso gli stand Weber sarà possibile scoprire gli innovativi prodotti Weber, ottenere tutte le informazioni necessarie su barbecue e accessori, assistere agli show cooking e soddisfare ogni dubbio o curiosità grazie ai promoter Weber. Un’occasione di apprendimento, dunque, ma soprattutto di divertimento: prendendo parte al bbquiz presso i gazebo Weber e rispondendo correttamente alle 3 domande a risposta chiusa, sarà possibile vincere subito uno dei numerosi instant prize e partecipare alla grande lotteria nazionale con tre estrazioni mensili per vincere un bbq Weber! Acquistando un prodotto Weber presso il punto vendita, inoltre, sarà possibile fare ulteriori giocate e aumentare le probabilità di vincita.
 
I ricchi premi a estrazione mensile (maggio, giugno e luglio) della lotteria finale comprendono 39 dispositivi Weber (13 a ogni estrazione): 2 barbecue a gas intelligenti Genesis EPX-335, 2 barbecue a pellet Smokefire EX4, 2 praticissimi barbecue elettrici Pulse 2000 con carrello integrato, 2 Summit Kamado E6 (top di gamma dei barbecue a carbone), 3 Master Touch E-5750 (il bbq a carbone predisposto anche per l’affumicatura) e 2 Master Touch (Weber Kettle) in edizione limitata 70° anniversario.
 
Con Weber l’estate sarà rovente!